BEETHOVEN VET

CLINICA VETERINARIA

• testata

Diagnostica per immagine ed esami di laboratorio

Presso la Clinica Veterinaria Beethoven Vet è possibile eseguire screening ematochimici di base, esami citologici, istologici, sierologici, ormonali e parassitologici nonchè radiografie, ecografie e chirurgia.

Medicina, chirurgia ed ostetricia

veterinari napoli

La Clinica Veterinaria Beethoven Vet offre un servizio veterinario completo che spazia dalla visita ambulatoriale, alla diagnostica, fino al pronto soccorso e alla possibilità di ricovero.

La clinica effettua interventi chirurgici di routine (castrazioni e sterilizzazioni) o più impegnativi (tessuti molli ed ortopedici) conanestesia gassosa. La sala operatoria è dotata di macchinari per il controllo della frequenza cardiaca, elettrocardiogramma, pressione arteriosa e ossimetria.

Beethoven Vet offre assistenza durante il parto e consulenze per problematiche di sterilità.

Le Prestazioni

Clinica Veterinaria Beethoven Vet

• Visita medica
  • Profilassi vaccinale del cane, gatto e coniglio
  • Profilassi vaccinale Leishmaniosi canina
  • Applicazione del microchip e registrazione anagrafe canina
  • Laboratorio interino per analisi del sangue di routine e d' urgenza
  • Ecografie
  • Radiografie
  • Ecocardiografie
  • Chirurgia dei tessuti molli
  • Ortopedia
  • Dermatologia
  • Nutrizione
  • Anesteria e terapia del dolore
  • Ginecologia ed ostetricia
  • Medicina d'urgenza e pronto soccorso
  • Degenza con box attrezzati per tutte le esigenze dei nostri pazienti

Vaccino Leshmaniosi Canina

Clinica Veterinaria Napoli

Il nuovo vaccino contro la Leishmaniosi canina

Il vaccino è una forma di prevenzione nuova e differente che protegge il cane "dall'interno" e ne potenzia il sistema immunitario in modo specifico.

Protocollo vaccinale

Il nuovo vaccino può essere somministrato a partire dai 6 mesi di età del cane riducendo in modo significativo il rischio di infezione attiva con il parassita. Il protocollo di prima vaccinazione prevede un ciclo di 3 iniezioni da somministrare con un intervallo di tre settimane l'una dall'altra. L'immunità è da considerarsi attiva dopo 4 settimane dal completamento del primo ciclo vaccinale. Per mantenere la copertura vaccinale è richiesto un richiamo annuale. Una singola dose deve essere somministrata ad un anno di distanza dal ciclo iniziale.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!